> La giunta per le autorizzazioni dice SI all’arresto di Papa (Pdl) >

venerdì 15 luglio 2011

La giunta per le autorizzazioni dice SI all’arresto di Papa (Pdl)



Alfonzo Papa

Sì all’arresto del deputato Pdl Alfonso Papa. E’ il responso della Giunta per le autorizzazioni a procedere – ma la parola definitiva spetterà alla Camera – dopo una seduta movimentata. Hanno votato a favore del provvedimento chiesto dalla Procura di Napoli che indaga sullo scandalo P4 tutte le opposizioni, dal Pd all’Idv all’Udc, mentre la Lega di Umberto Bossi si è astenuta.
I rappresentanti del Pdl hanno abbandonato l’aula per protesta, contro la decisione del presidente Pier Luigi Castagnetti di mettere ai voti la relazione di minoranza presentata dall’Idv, favorevole appunto all’arresto.
(Fatto Quotidiano)

Oltre a rimanere sconcertato per il “miracolo” dell’autorizzazione all’arresto di un parlamentare (che poi non è detta l’ultima, ora la decisione finale spetta alla Camera) … sono sconcertato per il fatto che quelli “onesti” del Pdl hanno anche avuto il coraggio di abbandonare l’aula dopo il responso della Giunta.

E continuo a dire che Angelino Alfano dovrebbe scusarsi per aver usato il termine “partito degli onesti” … come si è ampiamente dimostrato, è un termine sconosciuto per la maggior parte  dei parlamentari del Pdl!

 

 

Vedi anche:

- Ehm: cosa cazzo ci fa ancora in Parlamento?

- Imputazione coatta per mafia al ministro Romano

- "Il partito degli onesti"? E allora iniziate cacciando quei 35 indagati (o condannati) nel 2010!

- Il ‘partito degli onesti’? Arriva richiesta d’arresto per il deputato Pdl, Milanese!

- Milanese paga casa a Tremonti (a sua insaputa naturalmente)!

- L'elenco in ordine alfabetico di tutti gli indagati e condannati del PDL





 

Nessun commento:

>