> Il Parlamento come San Vittore: oggi si vota per l’arresto di Papa (Pdl) e Tedesco (Pd). >

mercoledì 20 luglio 2011

Il Parlamento come San Vittore: oggi si vota per l’arresto di Papa (Pdl) e Tedesco (Pd).




Alfonso Papa e Alberto Tedesco

Sono sempre più disgustato da questa classe dirigente … vedere pregiudicati, pluripregiudicati, mafiosi, corruttori, papponi e chi più ne ha più ne metta, tutti intenti a curare i loro porci affari, senza alcun controllo, senza che la giustizia possa fare nulla, mi fa venire il voltastomaco!

Sapere che se io mi presento per un nuovo posto di lavoro devo mostrare il mio certificato dei “carichi pendenti”, mentre in parlamento più hai condanne e più fai carriera, mi mette il voltastomaco!

Oggi si decide per l’arresto di Alfonso Papa (Pdl) indagato per lo scandalo P4, e per l’arresto del Senatore del Pd, Alberto Tedesco, indagato per corruzione, concussione e turbativa d’asta … un inedito, un doppio voto contemporaneo che incuriosisce e al tempo stesso preoccupa ... questi sarebbero capaci di salvarsi il culo a vicenda … io salvo te, te salvi me” … e non mi stupirei affatto!

Spero sia solo un mio brutto presentimento … e mi auguro che la giustizia faccia veramente il suo corso … sono stufo di vedere il parlamento come San Vittore! Voglio gente onesta alla guida del mio paese!

Chiedo troppo?




 

Nessun commento:

>