> “sei un buffone faccia di merda” >

giovedì 2 giugno 2011

“sei un buffone faccia di merda”



Il video (intitolato Il country del cavaliere nano e diffuso dal sito "Kids revolution") girato dal produttore Gianni Tirelli insieme a una decina di bambini, sta facendo molto discutere e creando numerose polemiche, in particolar modo tra i sostenitori del Pdl ma non solo.

Nel video si vedono una decina di bambini intonare una canzoncina in stile Zecchino d’oro, che insulta e sbeffeggia Silvio Berlusconi "Tua moglie ti ha lasciato perché dici le bugie e poi che sei malato e fai le porcherie ma noi bambini non vogliamo un padre come te" e ancora "Fai la cacca in una mano e poi datti una sberla, faccia di merda, faccia di merda, faccia di merda, sei un buffone".

Come dicevo, dure le polemiche, tra i primi a polemizzare c’è stato il sottosegretario alla Famiglia Carlo Giovanardi "Chi ha realizzato questo video è un malato, va subito fermato”, annunciando di rivolgersi all'Agcom "perché è palese che sono stati costretti dei bambini a ricorrere a un linguaggio escrementizio, con termini di coprolalia. Questi bambini sono stati costretti a commettere il reato di vilipendio".

Tirelli ha risposto così alle polemiche "Il contenuto goliardico e il testo colorito possono essere opinabili da chiunque e ognuno ha le sue idee. Questi bambini, per un giorno, due o quello che è stato, si sono divertiti a dire qualche parolaccia senza che nessuno li rimproverasse. Tutto qui. Inoltre , per chi parla di strumentalizzazione, in nessun caso è stato fatto il nome di uomini politici: il cavaliere nano è per loro , e non solo, un personaggio di fantasia"

Presa d’assalto la pagina Facebook del produttore con decine e decine d’insulti da parte dei fan di Berlusconi.





 

1 commento:

>