> Giovanardi attacca anche Lady Gaga “contro la costituzione e gli Italiani” >

venerdì 10 giugno 2011

Giovanardi attacca anche Lady Gaga “contro la costituzione e gli Italiani”



 image
Prima era stato il turno dell’ IKEA, perchè il suo spot offendeva la Costituzione, dopo ha insultato De magistris e Pisapia, poi ha criticato il videogioco The Sims “perchè promuove l’omosessualità, adesso si scaglia contro Lady Gaga e la sua partecipazione al Gay Pride di Roma
'La signorina Gaga (la cantante Lady Gaga, n.d.r.) ha tutto il diritto di criticare, se ritiene, la nostra Costituzione. Ma se nel suo annunciato ''comizio' dovesse offenderla, allora commetterebbe un errore. Tra l'altro forse è poco informata sul nostro Paese visto che tutti i sondaggi provano scientificamente come la stragrande maggioranza degli italiani sia schierata contro i matrimoni tra uomo e uomo e tra donna e donna''.
''Per il popolo italiani i figli devono crescere all'interno di una famiglia tradizionale: solo così la loro personalità viene tutelata. Quindi Lady Gaga, che viene qui in concomitanza con il lancio del suo nuovo disco, forse dovrebbe essere messa a conoscenza di questo''.
''Trovo sbagliato consentire che il Colosseo, simbolo della morte di decine di migliaia di martiri cristiani, venga avvolto dai colori della cosiddetta bandiera arcobaleno''.
''Il Colosseo  e' il luogo dove il Papa celebra la Via Crucis, il luogo del martirio di Cristo. E' mai possibile che non si trovi un altro monumento da illuminare per la causa dei gay senza intaccare la sensibilità di nessuno?''. (ASCA)





 

Nessun commento:

>