> Gelmini alla Giustizia? >

venerdì 3 giugno 2011

Gelmini alla Giustizia?



Mariastella Gelmini

Secondo quanto Affaritaliani.it ha appreso da fonti ai massimi livelli della maggioranza - prende corpo un nuovo scenario clamoroso e definito "assai probabile". Mariastella Gelmini numero uno del dicastero della Giustizia e Lupi alla Pubblica Istruzione
L'ex coordinatore di Forza Italia in Lombardia è un avvocato e potrebbe essere un volto più conciliante dei suoi partner di partito per portare avanti la riforma tanto voluta dal presidente del Consiglio. Non solo. Alla luce dell'apertura alle primarie, la Gelmini potrebbe anche sfruttare i due anni di Guardasigilli per poi candidarsi alla guida del Pdl e alla premiership. A questo punto l'organigramma si completerebbe con Cicchitto ministro delle Politiche Comunitarie (ruolo che fu di Andrea Ronchi e per il quale avrebbe già detto sì), con Antonio Leone presidente dei deputati e Guido Crosetto attuale sottosegretario alla Difesa - vicepresidente della Camera al posto di Lupi (Affaritaliani)
Ditemi che non è vero?

Spero sia solo uno balla l'anticipazione di Affaritaliani ... questa in 3 anni ha distrutto la scuola pubblica, non oso immaginare cosa potrebbe combinare alla Giustizia!




 

Nessun commento:

>