> Come volevasi dimostrare: ufficiale! Saviano e "Vieni via con me" su LA7 >

giovedì 23 giugno 2011

Come volevasi dimostrare: ufficiale! Saviano e "Vieni via con me" su LA7



Fazio e Saviano a Vieni via con me

Adesso è ufficiale!!!!! Riporto da Repubblica:

La Rai perde un gioiello e La7 lo raccoglie. Andrà in onda sull'emittente di Telecom Vieniviaconme, seconda serie del programma con Roberto Saviano e Fabio Fazio, andato in onda con straordinari risultati d'ascolto lo scorso inverno su RaiTre. Ad annunciarlo è stato lo stesso Saviano, che ha telefonato all'amministratore delegato di Telecom Italia Media Giovanni Stella nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi palinsesti di La7 a Milano. 
Stella ha chiarito che la trasmissione arriverà sugli schermi di La7 a partire dal 1 maggio del 2012
Il "delitto" si è consumato .... la Rai conferma di essere l' UNICA azienda al mondo che per far piacere a Silvio Berlusconi e la sua "combriccola", caccia prima Michele Santoro (che nell'ultima puntata aveva segnato un 32.29% di share e 8 milioni 389 mila spettatori) e adesso caccia ufficialmente anche Roberto Saviano che insieme alla suo "Vieni via con me" aveva segnato alla puntata di esordio 7 milioni seicentomila spettatori con il 24,48% di share.

Come già annunciato da Giovanni Stella (A.d. La7) la trasmissione partirà dal prossimo maggio 2012, proprio per aspettare la conclusione del contratto che lega Fabio Fazio a "Che tempo che fa". Saranno quattro le puntate della nuova versione di "Vieni via con me".

Ma c'è anche una grande novità, sembra ormai certo l'accordo con Michele Santoro che farà parte della trasmissione, come dichiara lo stesso Stella:
"Dal punto di vista economico non c'è nessun problema, con Santoro è stato trovato un accordo di massima e spero che possa arrivare presto". Dal top manager anche l'auspicio "di riuscire a firmare questo contratto. Non è facile, Santoro è un volto di pregio e giustamente vuole avere delle tutele"
Adesso voglio proprio vedere se Sgarbi e Vespa riusciranno mai a fare (insieme) 15 milioni di spettatori!




 

Nessun commento:

>