> Borghezio picchiato e arrestato in Svizzera! >

giovedì 9 giugno 2011

Borghezio picchiato e arrestato in Svizzera!



image

Mario Borghezio, europarlamentare della Lega, è stato malmenato dalla sicurezza che garantisce la riservatezza della riunione del Club di Bilderberg, riunito a Saint Moritz in Svizzera. Il parlamentare europeo ha chiesto di assistere alla riunione esibendo il suo passaporto e il tesserino da parlamentare europeo ma è stato allontanato in malo modo dalla Servetta House, dove siedono in riunione quelli che il deputato della Lega definisce ‘i padroni del mondo’.

‘Sono stato assistito dalla polizia elvetica ma il trattamento subito dalla sicurezza dell’incontro è stato brutale. Ho intenzione di presentare una denuncia. E il trattamento subito, chiedevo solo di assistere, mi conferma che questa è una riunione molto importante chiamata a prendere decisioni rilevanti senza alcun controllo popolare.

‘La Polizia svizzera ci ha messi in stato di fermo e ci sta portando in caserma’, ha detto all’ANSA l’eurodeputato della Lega spiegando di avere ‘il naso che sanguina’. Sporgerò una bella denuncia alle autorità svizzere’ (Giornalettismo)

Preferisco non commento la notizia …  sicuramente posso dire di non provare alcuna pena!

 

 

La foto in alto (dal sito adrianabolchini.com) dovrebbe essere autentica, e ritrae Mario Borghezio dopo il pestaggio.





 

1 commento:

>