> Anche Berlusconi viola le regole elettorali e parla ad urne aperte “diciamo addio al nucleare” >

lunedì 13 giugno 2011

Anche Berlusconi viola le regole elettorali e parla ad urne aperte “diciamo addio al nucleare”



Berlusconi e Netanyahu

Dopo Roberto Maroni, che stamane aveva dichiarato "secondo proiezioni di cui dispone il Ministero degli Interni, il quorum potrebbe essere raggiunto anche prescindendo dalla querelle sul voto degli italiani all'estero”, anche il premier Silvio Berlusconi viola le regole elettorali e parla ad urne ancora aperte (è vietato parlare di esiti di voto quando le urne sono ancora aperte).

Il presidente del Consiglio durante la conferenza stampa col presidente israeliano, Benjamin Netanyahu, annuncia (violando la legge) "Gli italiani hanno deciso, addio al nucleare" … un chiaro tentativo (dopo quello di Maroni di stamane) di smorzare gli entusiasmi e bloccare così il tentativo di raggiungere il quorum, facendo pensare agli elettori che ormai andare al voto è inutile visto che è stato raggiunta la soglia necessaria per far approvare i referendum.

Fatto che, ribadisco, è assolutamente FALSO!!!!! Ancora non c’è nessun dato certo e non verranno esposti fino alla fine delle votazioni (alle 15.00) …. quindi ANDATE A VOTARE !!!!! E DIFFONDETE LA NOTIZIA!!!





 

Nessun commento:

>