> Sciacquati la bocca! >

lunedì 9 maggio 2011

Sciacquati la bocca!




Le tre serigrafie sono mostrate davanti l'entrata del tribunale di Milano, dov' è atteso stamane Silvio Berlusconi per il processo Mills, e sono state affisse nel "giorno della memoria" in onore e ricordo delle "vittime del terrorismo" .

Sono Emilio Alessandrini (al centro), freddato mentre tornava dalla scuola dove aveva accompagnato il figlio. Guido Galli (a destra), professore di criminologia, che andava a lezione alla Statale. Giorgio Ambrosoli (a sinistra), l'eroe borghese, ammazzato sotto casa da quella parte di mafia legata a una parte della Democrazia cristiana. (Repubblica)

Credo che il signor Berlusconi dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlare  di "magistrati cancro da estirpare" ... il vero cancro di questa nazione è la mafia e la gente che la copre e l'asseconda!

Emilio Alessandrini, Mario Amato, Fedele Calvosa, Francesco Coco, Guido Galli, Nicola Giacumbi, Girolamo Minervini, Vittorio Occorsio, Riccardo Palma e Girolamo Tartaglione e altri ancora ... sono oltre 26 i giudici vittime del terrorismo!

Onore a loro!




 

Nessun commento:

>