> Moschee e aree di sosta per i rom a Milano? Già approvate nel 2010 dal Pdl, ma nessuno ve lo dice! >

sabato 21 maggio 2011

Moschee e aree di sosta per i rom a Milano? Già approvate nel 2010 dal Pdl, ma nessuno ve lo dice!



image

Se qualcuno ha ancora dubbi sulla falsità della gente che rappresenta la maggioranza (basta vedere gli insulti continui a Pisapia in un mese di campagna elettorale), ecco l'ennesima prova! Milano diventerà una zingaropoli? Milano piena di moschee e aree di sosta per i rom?

Tutto questo esiste già grazie a due emendamenti approvati nel 2010 dal Pdl.

Riporto dal Fatto:
“Garanzia di luoghi di culto per tutte le religioni rappresentate in città, di ogni culto”. L’impegno non è estrapolato dal programma di Giuliano Pisapia, che secondo la Lega in spolvero celodurista vorrebbe riempire Milano di minareti, ma dal Pgt firmato Letizia Moratti e approvato dalla maggioranza in Comune. Che, con due emendamenti approvati dalla maggioranza nel giugno 2010, prevede la realizzazione delle moschee e anche “le aree di sosta per i nomadi”.
(..) a Milano di moschee ce ne sono già dieci, abusive e non. Tutte sorte in questi anni in cui il comune è stato guidato proprio dal centrodestra. Da viale Jenner a via Padova, poi Cascina Gobba, via Quaranta, via Stadera, via Meda e altre. Luoghi di culto. Indispensabili in una città che aspira a tornare a essere una metropoli europea, tanto che la giunta di Letizia Moratti ha dovuto far fronte al problema e ha inserito nel Pgt la “garanzia di costruire luoghi di culto per tutte le religioni rappresentate in città”. Approvato dal consiglio. Così come approvati dalla maggioranza due emendamenti al testo che hanno specificato come la garanzia è “per ogni culto”. Così a Milano oggi è riconosciuto il diritto per tutte le religioni di richiedere aree dove poter realizzare i propri luoghi di culto. Un Pgt fortemente voluto da Carlo Masseroli, assessore ciellino della giunta morattiana. In pieno accordo con il sindaco e con la maggioranza.
Questa è solo campagna elettorale ragazzi, le solite bugie, come il famoso motto Berlusconiano  “abbasseremo le tasse” … era il 1994 … ma come ben sapete, dopo 16 anni,  l’Italia è martoriata più che mai dalle tasse!



Vedi anche:

- La foto che inchioda Letizia Moratti.

- "No alla Moschea di Sucate". E Letizia Moratti diventa lo zimbello del web


- Grida “fai ridere” alla Moratti, viene identificata dalla polizia.

- E allora leggiamoli questi programmi [anche quello della Moratti]

- “Messaggi d’amore!”




 

Nessun commento:

>