> Le solite assurdità di Borghezio "Mladic? un patriota!" >

lunedì 30 maggio 2011

Le solite assurdità di Borghezio "Mladic? un patriota!"



borghezio e1306568924783 Il boia di Srebrenica? “Un patriota”. Parola di Borghezio

La Lega Nord andrebbe cacciata dal parlamento Italiano solo per il fatto che permette ancora a gente come Mario Borghezio di esternare queste assurdità! Sentite un po' cosa ha detto su Mladic, il boia di Srebrnica, l’autore del genocidio bosniaco e amico della tigre Arkan :
Per me Mladic è un patriota. Non ho visto le prove, i patrioti sono patrioti. Quelle che gli rivolgono sono accuse politiche”. 
I Serbi avrebbero potuto fermare l’avanzata islamica in Europa, ma non li hanno lasciati fare. E sto parlando di tutti i Serbi, compreso Mladic. Io comunque andrò certamente a trovarlo, ovunque si troverà”. 
Dopodiché sospetti e ombre vengono lanciati sul tribunale dell’Aja. “Sarebbe bene fare un processo equo, ma del Tribunale dell’Aja ho una fiducia di poco superiore allo zero”. Ma non finisce qua. Borghezio, infatti, passa dalla solidarietà al boia serbo alla questione ballottaggio. 
Tema caldo che diventa scottante quando si parla della diserzione di Gigi D’Alessio ieri sera alla chiusura della campagna elettorale di Letizia Moratti. “Se vincessimo al ballottaggio arriverei anche ad applaudire Gigi D’Alessio, comprerei i suoi cd, ne diventerei un fan, insomma. Anche se per me sarebbe uno sforzo enorme. Io ho altre simpatie musicali anche se lui è un bravo cantante etnico. Sulla Lega comunque è stato male informato. Le minacce che ha ricevuto non vorrei arrivassero piuttosto da ambienti vicini alla camorra”. (Fatto Quotidiano)




 

Nessun commento:

>