> Dopo la Svizzera, anche la Germania annuncia l'uscita dal nucleare dal 2022 ... e a noi ci negano il diritto di voto! >

lunedì 30 maggio 2011

Dopo la Svizzera, anche la Germania annuncia l'uscita dal nucleare dal 2022 ... e a noi ci negano il diritto di voto!



Germania, addio al nucleare  ultimo reattore spento nel 2022
È ufficiale: dal 2022 la Germania non utilizzerà più l'energia nucleare. L'annuncio arriva dal ministro dell'Ambiente di Berlino: "E' una decisione irreversibile", ha detto Norbert Rottgen dopo una riunione tra i leader della coalizione e la cancelliera Angela Merkel.

La decisione arriva a tre mesi dal disastro nucleare di Fukushima e comporterà scelte importanti dal punto di vista della politica energetiche del paese: attualmente, il 22 per cento del fabbisogno d'energia arriva proprio dal nucleo.
(Repubblica)

E così dopo la Svizzera (che lascerà l'atomo entro il 2034), anche la Germania annuncia ufficialmente l'uscita definita, entro il 2022, dall'energia nucleare .... e invece noi che abbiamo il "miglior governo della storia della Repubblica", ci viene negato l'unico diritto ancora a nostra disposizione per far si che la nostra venga ancora definita democrazia ... ovvero il voto, il referendum nucleare che grazie a una moratoria porcata ci ha tolto il diritto di voto!

E meno male che si chiamano Partito della Libertà ...



Vedi anche:

- La Svizzera chiuderà le centrali nucleari entro il 2034

- Berlusconi svela il bluff sul nucleare "Stop al decreto solo per evitare il referendum"

- Berlusconi nega il diritto di voto agli Italiani: passa la moratoria sul nucleare!

- Ai referendum del 12 giugno per dire NO devi segnare SI




 

Nessun commento:

>