> “Can che abbia non morde”! >

mercoledì 4 maggio 2011

“Can che abbia non morde”!



Bossi-non-daccordo

E così dopo i proclami:

- Libia: Bossi, no a bombardamenti

- Lega non arretra, Calderoli: "Non vedo vie d'uscita"

- Libia, Bossi avverte Berlusconi "Stop ai raid o può capitare di tutto"

- "Sulla Libia Silvio s'illude, non lo seguiremo mai"

- Umberto: ne ho le palle piene del Premier

Oggi è arrivata la firma sulla mozione, compatta di Lega e Pdl … insomma le solite buffonate della Lega Nord! I vecchi detti non sbagliano mai ragazzi … “Can che abbia non morde”!!!!

Bossi-non-daccordo-si-che-e-daccordo

Ma tranquilli loro assicurano di escludere, per il futuro, qualunque partecipazione italiana ad azioni di terra sul suolo libico”  e di fissare un termine temporale certo, da comunicare al parlamento, entro cui concludere le azioni mirate contro specifici obiettivi militari” , “che comunque debbono attuarsi nel pieno rispetto dell’articolo 11 della Costituzione ed esclusivamente come strumento di difesa rispetto ad atti ostili, reali, concreti ed attuali rivolti contro i nostri velivoli ovvero contro la popolazione civile” e inoltre non determinare ulteriori aumenti della pressione tributaria finalizzati al finanziamento della missione in questione”.

E beh ragazzi oggi la Nato ha risposto (forti del nostro grande peso politico, a suon di Bunga-Bunga) "è difficile immaginare che le minacce per la popolazione civile in Libia cessino finchè il regime di Gheddafi resterà al potere", insomma si starà lì finche sarà necessario, perchè se non l’avete capito non contiamo un emerito cazzo (scusate il francesismo), non siamo di certo noi a decidere se e quando uscire!

Ah dimenticavo, da voci sembra che per il prossimo giugno sia in arrivo unamanovrina” finanziaria da 7/8 miliardi … che tanto come sempre è, dai tempi dei tempi, andrà a pesare sulle spalle di noi cittadini! E meno male che non doveva “determinare ulteriori aumenti”!

Ma Silvio non aveva detto abbasseremo le tasse? … ah no, forse sta ancora cercando di sconfiggere il cancro!

 

 

 

Le foto da Ilpensierodioggi





 

Nessun commento:

>