> Pontifex fa i complimenti a Giovanardi per le critiche a Ikea “peccato non esiste il reato di omosessualità” >

lunedì 25 aprile 2011

Pontifex fa i complimenti a Giovanardi per le critiche a Ikea “peccato non esiste il reato di omosessualità”



image L’altro giorno ho riportato le infelici frasi di Carlo Giovanardi  contro l’ultima pubblicità Ikeagrave e di cattivo gusto .. e va contro la costituzione  … nello spot si vedono due uomini tenersi per mano e sopra il titolo “Siamo aperti a tutte le famiglie”, accanto “Ikea Family”.
Critiche da tutte le parti sono piovute sul sottosegretario alla Famiglia, ma c’è chi invece come Pontifex si complimenta con la “sola voce cattolica nel governo”, ribadendo il suo concetto e criticando la mancanza di una legge contro l’omosessualità (a differenza di Giovanardi, che come Pontifex stesso ha ammesso, ha sbagliato a parlare di incostituzionalità, visto che non esiste nessuna legge contro gli omosessuali .. e per fortuna): 
“ogni colpa risale all'infausta idea della laicità. Se al contrario, oggi la omosessualità fosse sanzionata e se si fosse abbandonata la idea della laicità, quei manifesti osceni sarebbero un reato. In ogni caso, va considerata la oggettiva sporcizia morale della omosessualità, un vizio perverso, un cancro che corrode i nostri tempi e le nostre città”
image
Lo spot dell’ Ikea criticato da Giovanardi

Vedi anche:




 

2 commenti:

>