> Le foto dei funerali di ‘Vik’ e dei suoi presunti assassini >

lunedì 18 aprile 2011

Le foto dei funerali di ‘Vik’ e dei suoi presunti assassini



Ecco alcuni scatti del momento in cui il feretro di Vittorio Arrigoni, lascia l’ospedale Shifa e viene portato in corteo fino al valico di Rafah, per poi raggiungere l’ Egitto … come ha chiesto la madre, la salma di Vik non passerà per Israele ma devierà appunto in Egitto per poi tornare in Italia. Egidia Beretta, madre di ‘Vik’, commenta così:

«Il mio non vuole essere un gesto politico; semplicemente mio figlio avrebbe desiderato così. Gli israeliani non lo hanno mai avuto in simpatia, lo hanno sempre considerato un soggetto pericoloso e lo avevano anche arrestato e malmenato. Non esprimo giudizi verso nessuno, ma questi sono stati i fatti: chi non ha mai voluto mio figlio da vivo, non l'avrà neanche da morto»

La salma di Vittorio Arrigoni durante i funerali di stato a Gaza

La salma di Vittorio Arrigoni durante i funerali di stato a Gaza 

La salma di Vittorio Arrigoni durante i funerali di stato a Gaza

Intanto la polizia di Gaza ha diffuso le foto di quelli che sarebbero gli assassini di ‘Vik’, ucciso 3 giorni fa a Gaza City. Il governo di Hamas avrebbe anche messo una taglia per i tre ricercati.

i presunti assassini di Vittorio ArrigoniA sinistra, Mohammad Salfiti, palestinese salafita . A destra, Bilal al-Omari, palestinese salafita

http://www.rainews24.it/ran24/immagini/2011/04/arrigoni-assassini-2.jpg          Abu Abdel Rahman al-Ordini, giordano

 

Foto dei ricercati da Rainews24.it

Foto del feretro di Arrigoni da Corriere.it





 

Nessun commento:

>