> E’ proprio vero, la mamma degli idioti è sempre incinta! >

mercoledì 13 aprile 2011

E’ proprio vero, la mamma degli idioti è sempre incinta!



A dar manforte a quel genio del viceministro leghista Roberto Castelli, che ieri aveva detto “gli immigrati? non possiamo sparagli, almeno per ora” , ci pensa l’europarlamentare del Carroccio (e di che sennò?) Francesco Speroni … ascoltate le parole dette stamane da sto’ tizio … voi come lo chiamate se non istigazione alla violenza e all’odio razziale?

“Molto spesso quando i nostri pescherecci, disarmati, si avvicinano alle coste della Tunisia vengono mitragliati. Usiamo lo stesso metodo” . “Non sbagliano i tunisini. Se uno invade le acque territoriali di un Paese sovrano è lecito usare le armi, questo è diritto internazionale. L’ha fatto anche Zapatero, se viene violata la sovranità di un Paese è lecito usare le armi, poi se è opportuno o meno lo decide il governo”.

Non ce l’hanno certo scritto in fronte se sono profughi, ma non c’è una situazione in Tunisia che giustifichi l’arrivo di profughi. Se venissero da Malta o dal Canada lei direbbe che sono profughi?”.

Scusate in Libia l’Europa non sta usando le armi? Le armi o si possono usare o no. Noi siamo invasi, c’è gente che viene in Italia senza permesso, violando tutte le regole. A questo punto vanno usati tutti i mezzi per respingerli, eventualmente anche le armi”. “Noi in Libano (Libia , ndr), in Afghanistan stiamo usando le armi, perché non dobbiamo usarle per difendere i nostri confini? Si parla tanto dei 150 dell’Unità, qui si tratta di difendere i sacri confini della Patria, come qualcuno ancora dice”, “Per esempio, si può fare un blocco navale, cosa abbiamo a fare la Marina militare se non è capace di fermare un’invasione?”.

Hitler ha sbagliato tutto: se fosse vissuto nei giorni nostri avrebbe mandato dei tedeschi coi barconi a invadere il mondo e nessuno avrebbe potuto fermarli perché ‘beh, ci sono le ragioni umanitarie’

E’ proprio vero, la mamma degli idioti è sempre incinta!

Ascolta l’audio dell’Intervista a Francesco Speroni su ’24 Mattino’ su Radio 24

 

Vedi anche:

- Castelli, "Gli immigrati? non possiamo sparargli, almeno per ora"





 

Nessun commento:

>