> Morire in Palestina fa meno notizia! (2) >

giovedì 24 marzo 2011

Morire in Palestina fa meno notizia! (2)



Ricorderete l’articolo che ho postato ieri riguardo l'ordigno esploso a Gerusalemme e che ha procurato 1 morto e oltre 30 feriti, in cui appunto raccontavo, si, dell’attentato ma anche di quello “strano” modo, che ha ormai la nostra stampa, d’informare ... o meglio disinformare … l’attentato di Gerusalemme riportato in prima pagina da tutte le agenzie di stampa, quello a Gaza, il giorno prima (5 morti, 18 feriti, 7 dei quali bambini e 2 donne), neanche l’ombra … beh …  se ve la sentite guardate le foto di quelle 5 persone morte ... magari le farei vedere a quei pseudo giornalisti lì che fanno i belli quando parlano d’Israele riportando in primissima pagina i loro morti (che ripeto, meritano massimo rispetto, come lo meriterebbero quelli di Palestina) ma infischiandosene altamente della morte di 3 bambini palestinesi e altri 2 uomini, dopo un bombardamento Israeliano!

Si chiamavano Muhammad Jihad Al-Hilu (11 anni),Yasser Ahed Al-Hilu (16 anni), Muhammad Saber Harara (20 anni),Yasser Hamer Al-Hilu (50 anni), e un quinto cadavere di un adolescente non ancora identificato … Riporterò qui solo alcune delle foto, davvero allucinanti, di quei piccoli uccisi per gli interessi dei potenti e che non meritano neanche il rispetto ... neanche il tempo di riportare la loro morte ... questa è purtroppo la nostra "stampa"!!!! Per chi se la sente, sul blog Guerrilla Radio trovate il resto delle foto …

ATTENZIONE IMMAGINI CRUENTI E DI SANGUE
martiri di gaza









Sabato sera, l'uccisione di Mohammed Issa Faraj Allah 16 anni e Qasem Salah Abu Uteiwi, 15 anni, uccisi mentre stavano giocando a Est del villaggio di Juhr Addik, circa a 300 metri dal confine nel centro della Striscia di Gaza. ( da Guerrilla Radio)




 

Nessun commento:

>