> In perfetto “stile Benito” >

sabato 26 marzo 2011

In perfetto “stile Benito”



http://www.ansa.it/webimages/large/2011/3/26/17890ee380d3d4cf1b0f5d37d6da8c7d.jpg

In questo paese, se c’era ancora qualche dubbio, è ormai vietato anche avere pensieri e idee diverse da chi ci governa … e per capirlo basta leggere le ultime affermazioni di una Alessandra Mussolini in perfetto “stile Benito”:

Non ci posso credere che la testimonial della Tim abbia veramente detto una cosa simile. Si e' dimostrata poco intelligente politicamente. Spero che la Tim la licenzi immediatamente e si riprenda Belen. Ha insultato la maggioranza degli italiani che con convinzione ha votato il nostro premier, dimostrandosi poco intelligente. E lo ha fatto dopo che Berlusconi ha finto anche sul fronte della crisi Libica.”

Il virgolettato in questione è rivolto all’ insolente Bianca Balti, nuova testimonial della Tim, che in una recente intervista a Vanity Fair  si è “addirittura permessa” di criticare Silvio Berlusconi:

Tutto il mondo ci prende in giro per Berlusconi. All'inizio mi incazzavo e rispondevo a chi ci attaccava: senti chi parla, voi avete Bush. Adesso cerco di ragionare e spiego che l'Italia non e' solo e tutta Berlusconi

Rimanendo con il dubbio “ha detto forse qualcosa di sbagliato?” , sta gente mi deve ancora spiegare il perchè “se critichi Berlusconi critichi la maggioranza degli Italiani”?

Berlusconi nelle elezioni politiche 2008 prese 13,6 milioni di voti circa (pensate che  il Pd prese 12 milioni di voti non così lontano come vogliono far credere) senza dimenticare che in questi tre anni tra bunga-bunga vari e altre figuracce ha sicuramente avuto un calo drastico, e se pensiamo che  in Italia gli aventi diritto al voto sono circa 47 milioni, come fai ad affermare che insultando Berlusconi (con i suoi 13 milioni di consensi) insulti la maggioranza degli Italiani?????? Misteri del Pdl

 

Riporto di seguito qualche “piccolo esempio” della grande reputazione e il prestigio di cui gode Silvio Berlusconi:

-Berlusconi ridicolizzato anche sulla tv inglese Channel4
- Berlusconi contestato a Helsinki al grido “mafioso , mafioso , mafioso”
- Campagna tedesca sulla libertà d’informazione «Non finire come l'Italia di Berlusconi»
- L’uomo più “sputtanato” del mondo!
- Berlusconi bacia le mani al dittatore Gheddafi
- Carnevale in Germania: ecco come rappresentano l’Italia all’estero
- Spot animalista della PETA: “Silvio, troppo sesso fa male”
- Ruby senza censura! Ecco le foto
- Ecco le foto del ‘bunga-bunga’ pubblicate da l’Unità
- Il "Bunga-Bunga" fa il giro del mondo! Solite figuracce Italiane: grazie Silvio!
- Blumenthal, il consigliere dei Clinton: "Berlusconi? un clown che imbarazza"

E potrei continuare così ancora a lungo





 

Nessun commento:

>