> Il concorso boiata del Vaticano “aiuta gli anziani a compilare l’8x mille” >

domenica 6 marzo 2011

Il concorso boiata del Vaticano “aiuta gli anziani a compilare l’8x mille”



le boiate del Vaticano

Ecco l’ultima campagna boiata del Vaticano per incentivare i giovani ad “aiutare gli anziani a compilare l’ 8 x mille” … sembra uno scherzo invece è l’ultima trovata pubblicitaria del Vaticano per accaparrarsi qualche altro “spiccioletto”

Cosa hanno in comune giovani, anziani, l'8xmille e Madrid? È ifeelCUD.it, il concorso al quale possono partecipare i ragazzi e le ragazze delle parrocchie di tutta Italia.
Ora anche i giovani possono fare tanto per sostenere l'8xmille, aiutando gli anziani a compilare e consegnare la scheda allegata ai loro modelli CUD, per esempio. Così i fondi dell'8xmille arriveranno ai tanti progetti che la Chiesa cattolica porta avanti in tutto il mondo, donando a chi ha più bisogno la speranza di una vita migliore.
Partecipa con la tua squadra, scopriti regista con i Video Bonus, e prepara le valigie! Raccogliendo il maggior numero di schede allegate al modello CUD, e girando i video, potrai partecipare insieme ai tuoi amici alla Giornata Mondiale della Gioventù 2011 a Madrid.
Con l'8xmille abbiamo fatto tanto, per molti. Fai anche tu la tua parte.
Per maggiori informazioni sul concorso e su come destinare l'8xmille alla Chiesa cattolica con il modello CUD telefona al numero verde 800.348.348.

Quindi ragazzi affrettatevi!!!!! Tutti insieme allegramente per arricchire sempre di più il VATICANO (che non paga neanche le tasse allo stato Italiano, vedi l’ICI)!!!!! Il premio sarà la partecipazione alla giornata mondiale della gioventù … fossi in voi inizierei subito a mettermi a lavoro!

E ce da capirli, porelli … giustamente devono trovare qualche altro modo per convincere gli anziani a regalargli soldi!!!  Con il loro 1.067.032.535,28 euro (MILIARDO DI EUROdichiarati nel solo 2010 dall’ 8xmille (di cui 90.021.557,725 sono a titolo di conguaglio per l’anno 2007,  mentre 977.010.978,03 sono arrivati come anticipo dell’anno 2010), si rischia di non arrivare a fine mese!!!

Come riporta Giornalettismo, “450 milioni di euro sono stati destinati alle esigenze di culto e pastorale, quasi 230 milioni di euro sono stati devoluti ad interventi caritativi e 357 milioni di euro sono stati destinati al sostentamento del clero. Altri 30 milioni di euro sono stati invece accantonati a futura destinazione per culto, pastorale e carità”. Nel 2009 le entrate relative all’ 8 x mille sono state  di 967.538 milioni di euro .

Beh … PORELLI, AIUTATELI!!!!!!!!!!!!!!!!! NE HANNO BISOGNO!!!!!!!!!





 

Nessun commento:

>