> Finta aquilana a Forum: Rita Dalla Chiesa si difende “insulti immotivati” >

lunedì 28 marzo 2011

Finta aquilana a Forum: Rita Dalla Chiesa si difende “insulti immotivati”




rita dalla chiesa 10 e1301310494187 Rita Dalla Chiesa agli aquilani: Insulti immotivati
Si difende (piangendo) Rita Dalla Chiesa, dopo le polemiche, le critiche e gli insulti che sono piovuti sul suo “Forum”, dopo la vergognosa puntata di propaganda in favore del lavoro svolto a L’Aquila dal governo
"Dal giorno stesso del terremoto Forum si è dedicato all'emergenza, dimenticandosi per due settimane delle cause. Con le mail avevo costruito una rete e abbiamo fatto una raccolta fondi per L'Aquila che è stata, è e sarà nei nostri cuori" , "Non accetto che in questa vicenda si tiri in ballo il nome di mio padre"
"Questa non è una trasmissione politica ed è sempre stata corretta" , "Non posso accettare i vostri insulti che mi arrivano via mail anche perché si è trattato di un passa parola sul web e pochi hanno visto la puntata del 25 marzo. Chi l'ha vista sa che abbiamo dato voce ad entrambe le posizioni".
Peccato che non faccia il men che minimo accenno alla ormai famosa “Marina”, la finta Aquilana  (che in realtà è di Popoli, un comune in provincia di Pescara, a 50 km dell’Aquila), pagata 300 euro (come lei stessa ha dichiarato in un intervista a Repubblica) per dare un immagine de L’Aquila che è lontana anni luce dalla realtà attuale:
"Ma che vogliono questi aquilani? Ma lo sanno tutti che è una trasmissione finta" , "Ma che pretendono. Io non c'entro nulla. Ho chiesto di partecipare alla trasmissione e quando gli autori hanno saputo che ero abruzzese, mi hanno chiesto di interpretare quel ruolo. Mi hanno spiegato loro quello che avrei dovuto dire" , "Mi hanno dato 300 euro. Come agli altri attori. Anche Gualtiero, che nella puntata interpretava mio marito, recitava. Lui è un infermiere di Ortona. Hanno scelto un altro abruzzese per via del dialetto"
Trecento euro per dire fregnacce, far passare L’Aquila per un isola felice, dove tutto va a gonfie vele, dove la ricostruzione continua senza intoppi, senza problemi, con tanto di ringraziamenti persino a Bertolaso

E rimango basito quando il conduttore di una trasmissione (che è alla sua guida da tantissimi anni), cerca di trovare scuse, si nasconde dietro frasi ipocrite come quelle lette sopra… ma Rita Dalla Chiesa non sà che i partecipanti di “Forum” sono da SEMPRE degli attori pagati????
Strano lo sanno anche i muretti … 

PS. se qualcuno vuole dire la sua a Rita Dalla Chiesa, questo è l’indirizzo email: forum@mediaset.it
 
Eccole immagini della “finta terremotata” di Forum (puntata del25/03/2011)



Vedi anche:
- La finta terremotata aquilana a Forum




 

Nessun commento:

>