> Scuola pubblica e valori Cristiani ... >

lunedì 28 febbraio 2011

Scuola pubblica e valori Cristiani ...





«La storia del comunismo con oltre 100 milioni di morti alle nostre spalle non è ancora alle nostre spalle» 
«Si sono trasformati in laburisti in Gran Bretagna, in socialdemocratici in Germania mentre quelli di casa nostra erano e sono tuttora comunisti. Ed è per questo che sono in campo» 
«gli insegnanti inculcano idee diverse da quelle che vengono trasmesse nelle famiglie» 
«Finché governeremo noi, non ci saranno mai equiparazioni tra le coppie gay e la famiglia tradizionale, cosi come non saranno mai possibili le adozioni di bambini per le coppie omosessuali» 
«Noi sosteniamo la famiglia davvero non come la sinistra che vuole andarla a rapinare con una bella patrimoniale. Ma fino a quando siamo noi al governo non ci sarà mai una patrimoniale»

Questo il delirio quotidiano di Silvio Berlusconi che dopo aver insultato scuola pubblicacomunisti (dove li vede lo sà solo lui), gay, omosessualità (in pieno stile di regime totalitario, e non sò perchè sembrava di vedere Gheddafi l'altro giorno quando incitava la gente a morire per difenderlo)  invoca quei valori cristiani che lui non sà neanche cosa siano ... e sinceramente provo ribrezzo nel vedere una persona rinviata a giudizio per sfruttamento della prostituzione minorile, andare ad un congresso dei Cristiano Riformisti (fossi stato in loro mi sarei indignato per la presenza del premier) e richiamare i valori che nella sua vita a sempre dimostrato di disprezzare!

Naturalmente dopo la valanga di critiche arrivate in seguito alle sue folli esternazioni, Berlusconi come sempre fa, ritratta "indignato":
«Ancora una volta la sinistra ha travisato le mie parole». «Non ho mai attaccato la scuola pubblica», «L'insegnamento libero ripudia l'indottrinamento» 
«Ho solo denunciato l'influenza deleteria dell'ideologia» , «Il mio Governo ha avviato una profonda e storica riforma della scuola e dell'Università, proprio per restituire valore alla scuola pubblica e dignità a tutti gli insegnanti che svolgono un ruolo fondamentale nell'educazione dei nostri figli in cambio di stipendi ancora oggi assolutamente inadeguati» 
 «Questo non significa non poter ricordare e denunciare l'influenza deleteria che nella scuola pubblica hanno avuto e hanno ancora oggi culture politiche, ideologie e interpretazioni della storia che non rispettano la verità e al tempo stesso espropriano la famiglia dalla funzione naturale di partecipare all'educazione dei figli».
E per come la vedo io è veramente assurdo vedere attaccare sistematicamente magistrati, giustizia, scuola pubblica, istituzioni, politici, o semplicemente chiunque critichi il presidente del Consiglio ... siamo ormai alla follia!

Ma soprattutto proprio lui mi viene a parlare di "valori Cristiani"? Lui che racconta barzellette con bestemmie? da quale pulpito arriva la predica? Possibile la gente non se ne rende conto!?


http://www.cnrmedia.com/DesktopModules/psf.News/Image/foto_cert_400.jpg
Foto da Villa Certosa la residenza del premier
http://statoemercato.files.wordpress.com/2009/06/el-pais-foto-berlusconi-villa-certosa-b.jpg
Foto da Villa Certosa la residenza del premier

http://www.edtv.it/wp-content/uploads/2007/04/berlusconi_harem_oggi_03.jpg
Foto da Villa Certosa la residenza del premier (attenti alla freccetta rossa)
http://www.pupia.tv/includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/immagini/1_politicinazionali/berlusconi_oggi/berlusconi_oggi4.jpg
Foto da Villa Certosa la residenza del premier
Berlusconi accoglie il dittatore Gheddafi, a Roma, con oltre 200 ragazze ...

Berlusconi fa l'ennesima figuraccia davanti Barack Obama ... da notare l'espressione del presidente americano
La foto vergognosa di quando Berlusconi ha baciato la mano al dittatore Gheddafi

    Foto hot di Ruby, la marocchina dei Bunga-Bunga accusata di aver fatto sesso con Berlusconi
[Metro+Berlusconi+Oral+Expert+-+Nonleggerlo.png]
L'igenista dentale di Berlusconi, Nicole Minetti, ora assessore regionale, accusata anche lei di prostituzione minorile
Berlusconi "scruta" la Pellegrini come se non avesse mai visto una donna ...




 

Nessun commento:

>