> Putin caccia deputata che posa per foto di nudo. Berlusconi le fa ministro! >

venerdì 4 febbraio 2011

Putin caccia deputata che posa per foto di nudo. Berlusconi le fa ministro!



Anastasia Volochkova
Anastasia Volochkova

Pensate ragazzi, persino nella Russia ex comunista, quella dei “mangia bambini”, della fame, della morte (parole spesso usate da Berlusconi), della dittatura, davanti a fatti del genere, le istituzioni cercano di ritrovare un po' di credibilità ...e così è notizia di queste ore la cacciata di Anastasia Volochkova, ex ballerina del Bolshoi e deputata dal 2003 nel partito "Russia Unita", guidato dal primo ministro russo Vladimir Putin. L’ex deputata è stata allontanata dopo la diffusione su internet di alcune sue foto osè su una spiaggia delle Maldive.

Cose inimmaginabili per l’Italia che vive da 15 anni in una dimensione tutta sua, dove ormai addirittura la prostituzione minorile non è reato, ma affare privato dove le ragazze che facevano calendari nudi o lavorano per tv hot adesso sono ministri della Repubblica

E’ il caso di Mara Carfagna, ex soubrette salita alla ribalta dopo il suo sexy calendario … attuale ministro per le Pari Opportunità.

http://files.splinder.com/6aefdfe85c103cfda906086208ae28ec.jpeg
Maria Rosaria Carfagna prima della promozione a ministro

O il caso di Michela Vittoria Brambilla, attuale ministro del Turismo, che agli esordi andava scorazzando per locali privè facendo interviste a spogliarelliste nude , come potrete vedere nel video qui sotto


Cose da Italia insomma!


Aggiornmento:
Qualcuno mi ha contestato "certo portare come esempio uno come Putin" (riferendosi ai suoi scandali sessuali) ... e voglio precisare,  l'articolo l'ho scritto proprio a mo' di "paradosso" ... nel senso che anche uno che fa festini come Putin, se viene beccato pubblicamente, o una su deputata si sputtana eccessivamente, lui la caccia ... per Berlusconi questo non esiste! Neanche quando la cosa è palese! lui al massimo le fa ministro!




 

2 commenti:

>