> Non c'ha le palle! >

lunedì 14 febbraio 2011

Non c'ha le palle!



http://www.atripaldanews.it/public/uploads/2010/08/fini-berlusconi.jpg


Il presidente della Camera, Gianfranco Fini, stamane lanciava la sfida al premier Silvio Berlusconi:
"Lancio questa sfida al presidente del Consiglio: sono pronto a dimettermi domani mattina se prende atto che se io sono presidente della Camera anche perché ho preso i voti di Forza Italia, lui è premier anche perché lo hanno votato tanti uomini e donne di An" , "Dimettiamoci entrambi e poi si vada al voto"
E tra me e me pensavo "non sò perchè, ma non credo proprio accetterà mai la sfida lanciata da Fini ... dimettersi tutti e due e elezioni ... non c'ha le palle! Altrimenti l'avrebbe già fatto e da tempo, visto che da tempo va sbandierando il tanto famoso 50% di consensi da parte degli Italiani ... ma chissà perchè alle elezioni non c'è voluto andare mai!"

E come volevasi dimostrare ... arriva puntuale la risposta del premier che rimanda al mittente l'offerta poco "allettante" ... qui ci sono prorità, e il culo flaccido è al primo posto! Poi viene tutto il resto ...
"E' una cosa paradossale dal punto di vista istituzionale che il presidente della Camera abbia chiesto le dimissioni del presidente del Consiglio auspicando una crisi extraparlamentare. Non si è mai visto nella storia repubblicana... fondare un partito e trasformare la terza carica dello Stato in un partito. E' una proposta irricevibile" quella delle dimissioni perché "non ho tradito il mandato elettorale, non ho sabotato il governo e le riforme, non ho usato la mia veste istituzionale per ordire complotti e ribaltoni politici" . "Credo sia arrivato il momento per tutti di verificare se il nuovo ruolo che si è ritagliato Fini sia compatibile con quello di presidente superpartes previsto dalla Costituzione"




 

Nessun commento:

>