> Ma non doveva farsi processare? >

giovedì 24 febbraio 2011

Ma non doveva farsi processare?




La Consulta Pdl ha dato il "via" al ddl intercettazioni, al processo breve (che guarda caso è stato calendarizzando per il 28 marzo ... 9 giorni prima del processo a Berlusconi per prostituzione minorile e concussione), sollevando il conflitto di attribuzione sul caso Ruby, e alla riforma costituzionale su carriere e Csm (tutte leggi PRIORITARIE per noi Italiani ...). Accantonata, almeno per il momento, l'immunità parlamentare.

Voglio ricordare che il processo che vede coinvolto Berlusconi per la corruzione dell'avvocato Mills, processo in cui Mills è stato CONDANNATO e poi prescritto (non ASSOLTO, ciò significa che Berlusconi ha corrotto l'avvocato per testimoniare il falso), andrà in prescrizione il 13 gennaio 2012...

Ma lui non era quello che si voleva far processare?????????

E allora voglio chiedere la vostra opinione, forse io non ci arrivo, anzi sicuramente sono io a non capire! Qualcuno sa spiegarmi come si può provare l'innocenza di una persona se questa persona non si fa processare? C'è un modo per stabilire se quella persona è innocente o no?

A mio avviso è difficile! Se non c'è una sentenza che attesta l'innocenza o meno, credo non si scoprirà mai la verità ... ed è quello che vado ripetendo alla noia ormai da mesi ...

Altra riflessione, quale persona, davanti un'accusa pesante come quella di sfruttamento della prostituzione minorile, non farebbe di tutto per dimostrare la sua innocenza davanti un giudice? Una persona che sa di essere INNOCENTE perchè dovrebbe evitare di farsi processare? e lasciare ogni dubbio alle persone che l'hanno votato????? Perchè cercare in tutti i modi di SFUGGIRE ad un processo che, da quello che dice Berlusconi, è strumentale e serve solo ad cancellarlo dal mondo politico????

Penso qualunque persona normale si presenterebbe al processo, il 6 aprile, sicuro della sua INNOCENZA, e dimostrebbe all' Italia intera che sono tutte accuse false!

"Qualunque persona normale", appunto ... ma non Berlusconi (che è innocente eh), ma per l'ennesima volta sta sfruttando tutto il suo potere per sfuggire ai processi in corso (Rubygate, Mills, Mediatrade).

Sveglia!




 

Nessun commento:

>