> Finalmente non lo vedrete più in tv! >

martedì 8 febbraio 2011

Finalmente non lo vedrete più in tv!



http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/cronache/201010images/fede01g.jpg

Per ora è solo un’indiscrezione, ma se è vero quello che dichiara il “fido” Signorini, dal prossimo giugno non vedrete più la faccia di Emilio Fede in tv, infatti sembra che il direttore del TG4 verrà cestinato e sostituito (alla guida del tg) da Salvo Sottile.

Manca solo la firma, ma Salvo Sottile, a partire dal prossimo giugno, prenderà il posto di Emilio Fede alla guida del Tg 4. Sottile, brillantissimo conduttore di Quarto grado, avrà come tutor Giovanni Toti, direttore di Studio Aperto. Pare infatti che la redazione del Tg 4 verrà integrata con quella di Studio Aperto.

E misà proprio che a Silviuccio non è andata giù la storia della cresta che Emilio Fede ha fatto alle sue spalle insieme a Lele Mora … di seguito il pezzo “incriminato” dell’intercettazione:

Colloquio dello scorso 22 agosto, Fede dice a Mora: "Lele, studiamo insieme... Gli dico: 'Senti, ho visto Lele, non sta bene ed è preoccupato, forse credo che una mano bisognerebbe dargliela... Quest'uomo c'ha dato tutto ed è quello che ci ha dato soprattutto la riservatezza... lui rischia la bancarotta... allora diventa peggio il problema'". Quindi, ecco il piano: a Berlusconi, Fede chiederà per conto di Mora "uno e due (1,2 milioni di euro, ndr), di cui 100 (Mora) li dà a me in due rate che ho prestato 50 e 50, capito? Vuol dire che possono diventare uno e mezzo: io ne prendo quattro e tu otto, va bene?"





 

Nessun commento:

>