> E puntuale come sempre 'Il Giornale' tira fuori la lettera di minacce! >

giovedì 17 febbraio 2011

E puntuale come sempre 'Il Giornale' tira fuori la lettera di minacce!




E puntuale come sempre, soprattutto nei periodi di grave crisi del governo, arrivano le minacce, l'attentato (spesso, anzi ... solitamente finto,organizzato, una messa in scena ... come quello a Belpietro) o se proprio non sanno che inventarsi (per sviare le gravi accuse al premier), accusano gli altri di volersi autoattentare (ricorderete l'accusa del Giornale a Fini di preparare un autoattentato per poi dare la colpa a Berlusconi) ... o come quella volta del famoso lancio della statuetta a Berlusconi da parte di Massimo Tartaglia, dove per molti uomini della maggioranza il grido fu "è colpa della sinistra"... ma poi si scoprì che quella persona era incapace d'intendere e volere (come attesta una perizia psichiatrica) e che nulla fu organizzato dalla sinistra .

Sta volta ritocca a quelli de Il Giornale che nella prima pagina di ieri pubblicava la notizia delle minacce ricevute (sopra la foto della presunta lettera di minacce con relativo proiettile da parte delle Br) e commentava così:
Minacce eversive a noi e a Berlusconi. Si saldano con il terrore che spira dalle procure e dai soliti intellettuali che vogliono abbattere il Cav "a ogni costo"
Sinceramente non hanno neanche tanta fantasia ... ma quando la finiranno con queste panzane ad "orologeria"?

 

 

VEDI ANCHE:

- Il Corriere della Sera sputtana Belpietro: l'agguato? Una «fiction»! "l'agente si è inventato tutto"
- Il Giornale si vendica di Libero: l'attentato a Belpietro era una bufala.
- "Attentato" a Maurizio Belpietro: ecco a voi tutte le stranezze del caso.
- Oh oh ... che strano! ridotta la scorta a Belpietro e trasferito l'agente eroe che lo ha "salvato"




 

Nessun commento:

>