> E Formigli querela La Russa per i calci >

mercoledì 16 febbraio 2011

E Formigli querela La Russa per i calci






Il giornalista di Annozero, Corrado Formigli, dopo l'aggressione del ministro della Difesa, Ignazio La Russa, che dopo una domanda (poco gradita) l'ha iniziato a prendere a calci, annuncia querela nei confronti del ministro :
Domani, ad Annozero, Santoro parlerà della lite. Verranno mostrati vari filmati dell’accaduto e non solo della troupe di Annozero, si vedranno immagini di Tg2, TgLa7, Agorà e Il fatto che hanno ripreso l’incidente da diverse angolazioni. «In genere io sono contrario alle denunce. Ma sto pensando di cautelarmi dopo l’incredibile comportamento del ministro», spiega Formigli, «perché dopo essere stato scalciato dal ministro La Russa, lui mi ha fatto passare per quello che dava i calci. Sono stato placcato da un uomo della sua scorta, che mi ha portato fuori e identificato. Cosa sia stato scritto nel verbale non lo so, ma io non ho neppure sfiorato il ministro, le immagini di diverse tv lo dimostrano. Se il ministro La Russa continuerà a dire bugie dovrò cautelarmi ». (Giornalettismo)
Il video che mostra chiaramente come il ministro La Russa scalcia senza motivo e offende il giornalista Corrado Formigli:





 

Nessun commento:

>