> "E' colpa degli alieni" >

mercoledì 2 febbraio 2011

"E' colpa degli alieni"



http://static.blogo.it/polisblog/84967168_f626594151_b.jpg
“Chi è eletto per governare non può sentirsi un sovrano al di sopra delle leggi e quando è chiamato a rispondere del suo operato deve presentarsi davanti a coloro che, Costituzione alla mano, sono deputati a farlo nelle aule dei Tribunali. Non ci si può difendere dai processi ma nei processi

“Non si capisce come Berlusconi che ha inventato la definizione di teatrino della politica non si accorga che è diventato uno dei protagonisti principali del teatrino della politica”.

“Il governo deve governare e dire con chiarezza ciò che si può fare e ciò che non si può fare. Continuando di questo passo, se la prenderà con gli alieni
Il discorso di Gianfranco Fini non fa una piega! Ma penso iniziamo a chiedere troppo, se speriamo di far capire a chi vota Silvio Berlusconi, che la concussione e la prostituzone minorile sono reati!

E che dopo tutto lo squallore che sta uscendo fuori, un chiarimento (davanti i giudici) sarebbe quantomeno un primo passo ... perchè ricordo a lor signori, chiunque di noi venisse beccato in atti, comportamenti o atteggiamenti compromettenti con una minorenne, verebbe arrestato dopo cinque minuti!




 

Nessun commento:

>