> Su libero, i lettori vogliono che Berlusconi si faccia processare. Sondaggio rimosso! >

venerdì 14 gennaio 2011

Su libero, i lettori vogliono che Berlusconi si faccia processare. Sondaggio rimosso!



http://www.newnotizie.it/wp-content/uploads/2011/01/feltri-belpietro-large.jpg

Come riportano diverse fonti (1 , e 2 ma basta anche scrivere su google il titolo del sondaggio per rendersi conto che esisteva, ma è stranamente sparito), ieri Libero, dopo la sentenza della Corte Costituzionale sul legittimo impedimento, aveva pubblicato un sondaggio dal titolo «Scudo bocciato in parte, ora cosa deve fare Berlusconi? », e le tre possibili risposte «Tenere duro e approvare misure d’urgenza», «Tenere duro e dettare i tempi al tribunale» e, infine «Dimettersi e farsi processare da libero cittadino».

Intorno le 20.30 di ieri il sondaggio mostrava l’incredibile risultato di oltre 70% di voti in favore della terza risposta, «Dimettersi e farsi processare da libero cittadino».

Naturalmente quando quelli di Libero si sono resi conto dell’assurdo risultato (assurdo per loro), hanno rimosso in tutta fretta il sondaggio!

Adesso appare (come sondaggio) un meno imbarazzante «Per Berlusconi la sentenza è un “compromesso accettabile”. Siete d’accordo?», e le due eventuali risposte «no doveva essere più severa» o «Si giusto equilibrio».

E anche qui il risultato tutto sommato non è così favorevole al premier infatti alle 14.50 del 14/01/2011, il 58% dei votanti (958 voti) dice «no doveva essere più severa» , mentre il 42% (703 voti) dice «si giusto equilibrio».

Al solito quelli di Libero non si smentiscono mai! Continua la censura di regime!

 

 

foto da NewNotizie.it





 

Nessun commento:

>