> Pontifex: “Vendola come Satana, va boicottato. Se non fosse venuto al mondo per un errore nel parto? Chissà..” >

domenica 30 gennaio 2011

Pontifex: “Vendola come Satana, va boicottato. Se non fosse venuto al mondo per un errore nel parto? Chissà..”



Nichi Vendola - Pontifex lo insulta

“noi invitiamo sin da ora: in caso di non rettifica, a boicottare il settimanale e non versare offerte o l' otto per mille alla chiesa cattolica in quanto in chiese cattoliche verrà distribuito lo scritto di esponente gay, anti cattolico e offensivo. La riteniamo una cosa indecente e contro ogni logica. Crediamo che sia la prova chiara che il demonio sia entrato in parte della chiesa e qui al posto di fumo di Satana, dovremmo parlare di arrosto di Satana vista la consistenza di settori del mondo cattolico pronti persino a dialogare con quel miscredente e omosessuale teologicamente depravato, orripilante e caso classico della teoria del male minore: e se non fosse venuto al mondo per un errore nel parto? Chissà... “

Il virgolettato qui sopra arriva fresco fresco dal solito blog ultra cattolico, razzista, xenofobo e omofobo di Pontifex (ve lo aspettavate eh?)

Lo sfogo di Bruno Volpe, arriva dopo la notizia della presenza di Nichi Vendola (il gay governatore della Puglia, come lo etichetta il direttore di Pontifex), alla “guida liturgico pastorale dei paolini per la Quaresima” .

Le colpe maggiori del “Satana pugliese“ sono dovute alla “sua omosessualità, il fatto di aver detto sì alla pillola del giorno dopo, alle coppie di fatto” ect ect.

Certo quando leggo insulti tipo “miscredente e omosessuale teologicamente depravato, orripilante “ che “se non fosse venuto al mondo per un errore nel parto? Chissà..”, non capisco cosa possa esserci “più indecente e offensivo” di quello che quotidianamente si può leggere su questa mezza specie di blog

Capite adesso perchè solo pochi giorni fa chiedevo “Chi denuncia Pontifex?”





 

3 commenti:

>