> La gente del Pdl abbandona Silvio. Su “Libero” il 55% vuole le sue dimissioni! >

mercoledì 19 gennaio 2011

La gente del Pdl abbandona Silvio. Su “Libero” il 55% vuole le sue dimissioni!



http://shockdom.com/open/esse/files/2011/01/ultimora20110118.jpg

Dopo il clamoroso risultato del sondaggio della scorsa settimana poi misteriosamente scomparso, dove i lettori di Libero a gran voce chiedevano (con oltre il 70% dei voti) che Berlusconi deve «Dimettersi e farsi processare da libero cittadino», arriva l’ennesimo inaspettato (?) risultato!

Due sondaggi consecutivi (stranamente ancora presenti sul sito guidato dal duo Belpietro-Feltri) mostrano come ormai anche la gente del Pdl abbia abbandonato il premier alla sua sorte!

Nel primo sondaggio la cui domanda è “Berlusconi tra tre fuochi. C’è un complotto ai suoi danni?”, oltre il 65% dei votanti ( 8139 voti) risponde “No” alla domanda posta. Solo il 35% dei votanti (4442 voti) ha risposto “Si” .

Nel secondo sondaggio “Le ragazze parlano di festini, Secondo voi …”, la risposta dei lettori di Libero è netta inequivocabile con oltre il 55% dei voti (6813 voti) è stata scelta la risposta “Fatti personali ma Berlusconi deve dimettersi”. Con 2422 voti pari al 20% dei votanti, hanno risposto “E’ solo fango, non reggono le accuse”. Al 15% le altre due risposte “E’ uno scandalo, telefonate non dovevano essere pubblicate” e “Dettagli gravi ma non hanno peso politico”.

Solo l’ennesima conferma, ormai la gente (tutta la gente , destra e sinistra indistintamente) è esausta dei comportamenti vergognosi di questo premier che portano sempre di più nel ridicolo il paese (1 e 2)!

 

Visto per qualcuno è complicato capire che bisogna cliccare sui link per essere reindirizzati sul sito di Libero … CLICCATE QUI PER ANDARE SULLA PAGINA DEI SONDAGGI DI LIBERO

 

Vignetta da Shockdom





 

Nessun commento:

>