> Hai fatto bene! >

mercoledì 19 gennaio 2011

Hai fatto bene!



Hai fatto bene! Visto il sermone ingiustificato dell’ultima volta fatto dal presidente Berlusconi nei confronti del presentatore … era ora che Giovanni Floris si facesse rispettare … come è ora che il presidente impari a rispettare le persone e impari un po’ di educazione! la Rai la paghiamo noi cittadini! Di certo non lui!

Ballarò, ieri sera arriva la solita telefonata di Berlusconi sul programma di Rai Tre, e questa volta il presentatore, Floris, non permette il collegamento telefonico con il premier, più volte invitato in trasmissione … invito mai accettato.

La telefona a Ballarò dello scorso 22 novembre:

"i rifiuti sono stati rimossi","Lei deve smetterla di interrompere quando si tenta di dare una informazione corretta rispetto a un misfatto","È la solita prepotenza, lei crede che la Rai sia sua invece è pagata da tutti gli italiani. Siete dei mistificatori è la solita tecnica che non può funzionare con me che di tv, se permette, ne so più di lei"

La telefonata si conclude con il premier che attacca il telefono in faccia a Floris che cercava almeno di dare la sua opinione …





 

2 commenti:

>