> Debito pubblico da record per il "miglior governo della storia della Repubblica" >

venerdì 14 gennaio 2011

Debito pubblico da record per il "miglior governo della storia della Repubblica"



http://www.agoravox.it/local/cache-vignettes/L300xH200/arton18418-5fbe6.jpg

Del "miglior governo della storia della Repubblica" , parlai già tempo fa, ricordando inoltre i 35 indagati nel Pdl (se non è un record questo!?), come ricordai che il "governo che ha fatto di più contro la mafia" continua a tenere un mafioso al Senato condannato a 7 anni di reclusione (Dell'Utri ,ndr), come ricordai che la disoccupazione ha raggiunto l' 8,5% , il peggior dato dal terzo trimestre 2003, mentre la disoccupazione giovanile al 27,9% , peggior dato dal secondo trimestre del 1999.

A sostegno di questi dati così esaltanti, aggiungiamo anche la soglia record stabilita dal nostro debito pubblico che ha toccato l'assurda cifra di 1.869,924 miliardi euro, in aumento rispetto ai 1.867,384 miliardi di ottobre, in aumento rispetto ai 1.838 miliardi di euro di luglio ... addirittura, e rabbrividisco dicendolo, peggio dell'ultimo governo Prodi che ci aveva lasciato appena tre anni fa con un debito di 1623,7 miliardi di Euro ...

Ma questo loro naturalmente non ve lo diranno mai e chissà se un giorno avranno mai il coraggio di prendersi la responsabilità di quello che stanno facendo senza dire come sempre "la colpa è dei comunisti" …




 

Nessun commento:

>