> Un agente in borghese (incappucciato come un black bloc) tira sassi ai manifestanti! (VIDEO) >

giovedì 16 dicembre 2010

Un agente in borghese (incappucciato come un black bloc) tira sassi ai manifestanti! (VIDEO)



image

La questura si è affrettata a smentire le voci che ormai circolano da tre giorni dopo gli scontri nel centro di Roma, sulla presenza di agenti infiltrati “fermato e identificato (…) è un minorenne estremista di sinistra” , ma nonostante la smentita restano i dubbi, perchè il ragazzo con il giubbotto blu ha aiutato l’agente a rialzarsi? perchè il ragazzo con il giubbotto beige non risultava nella lista dei 26 fermati? E perchè solo dopo la diffusione delle "strane" immagini la polizia lo ha dichiarato “ricercato”?

Intanto voglio mostrarvi questo video dal sito del Corriere , dove si vede una persona con la giacca nera e il passamontagna tirare sassi verso i manifestanti , la persona si trova  insieme gli agenti di polizia, subito dietro di loro … se fossi uno del TG5 dovrei dire che quello è un black bloc !! visto che per loro chiunque ha un passamontagna è un estremista di sinistra …

Eppure il ragazzo con la giacca nera tira i sassi verso i manifestanti!!!! Sta aiutando le forze dell’ordine!! Qui c’è qualcosa che non và!  Vuoi vedere che quello è un agente in borghese???????????????????





 

Nessun commento:

>