> Chi è l’aggressore dello studente in fin di vita? – Foto e video >

sabato 18 dicembre 2010

Chi è l’aggressore dello studente in fin di vita? – Foto e video



Aggiornamento: Per dovere di cronaca, informo che il ragazzo aggredito fortunatamente non è in fin di vita (come riporta l’articolo - leggi qui), anche se c’è andato vicino! ma non cambia comunque la sostanza … è un gesto vergognoso quello commesso dall’aggressore!

Di seguito l’articolo da “ Il post Viola ”:

 

Cristiano, 15 anni, studente, è in fin di vita: aggredito a colpi di casco da un delinquente mentre partecipava alla manifestazione del 14 dicembre a Roma. Chi lo ha colpito faceva parte di un gruppo di tre ragazzi stranamente a difesa di un blindato dei carabinieri. Uno di loro, dopo il colpo a Cristiano, si esibisce in un saluto fascista.

Nei giorni precedenti, alcune informative delle Digos parlavano di gruppi di infiltrati dell’estrema destra legati alle curve. Da quattro giorni, Cristiano è ricoverato all’ospedale San Giovanni della Capitale con un grave bollettino medico: frattura del setto nasale, della mandibola oltre a un grave trauma cranico con ematoma all’interno del cervello. Il video dell’aggressione ripreso dalle telecamere di YouReporter.

Il padre di Cristiano ha aperto una pagina Facebook per rintracciare l’aggressore che è anche ricercato dalla Polizia. Sulla pagina Facebook è stata pubblicata la foto dell’aggressore.

Chiunque esso sia è un delinquente. Diffondete

 

Fonte Articolo





 

Nessun commento:

>