> Presidio sotto il tribunale contro l'archiviazione del Caso Lonzi: l'appello della madre - Guarda le foto agghiaccianti >

mercoledì 19 maggio 2010

Presidio sotto il tribunale contro l'archiviazione del Caso Lonzi: l'appello della madre - Guarda le foto agghiaccianti



Livorno: Mercoledì 19 presidio sotto il tribunale contro l'archiviazione del Caso Lonzi: l'appello della madre


Mercoledì 19 maggio alle ore 11 sarò ancora una volta nelle aule della Procura a Livorno in via Falcone e Borsellino ad ascoltare le motivazioni che hanno portato la Procura a richiedere l’archiviazione del caso della morte di mio figlio Marcello Lonzi, avvenuta nel luglio 2003 nel carcere delle Sughere di Livorno.

Ancora una volta ascolterò le tante bugie che nascondono la verità sulla morte di mio figlio. È sufficiente osservare le terribili “foto della vergogna” sul blog (http://marcellolonzi.noblogs.org ) per comprendere l’infamia di questa seconda richiesta di archiviazione. Mi diranno ancora del decesso avvenuto per aritmia cardiaca, omettendo il terribile pestaggio che Marcello ha precedentemente subìto. Guarderò in faccia gli agenti che lo hanno avuto in “custodia” e il Gip che già archiviò per “morte naturale” nel 2004.

Aspetto dalle ore 10 tutti coloro che mi sono stati vicini in questi anni e che ancora vogliono accompagnarmi nella ricerca della verità e di quella giustizia che la ragion di stato ancora mi nega.

dal Blog di Marcello Lonzi , di Maria Ciuffi (la mamma)


P.S.  Il presidio c'è stato questa mattina ma ho voluto riportare comunque la notizia sperando che non finisca nel dimenticatoio come tutti i casi di "omicidi di stato"


Qui di seguito riporto le foto agghiaccinati della morte in carcere, MORTE NATURALE  secondo la Procura - foto diffuse dal blog della madre di Marcello Lonzi









 

13 commenti:

>