domenica 11 aprile 2010
Vuoi vedere che il vero pericolo non è l'Iran....!!
Vuoi vedere che il vero pericolo non è l'Iran.. Proprio ieri avevo parlato del preaccordo fra Stati Uniti e Russia per ridurre di un terzo i loro armamenti nucleari ... ricordo anche che alla Russia rimarranno circa 8000 atomiche e agli americani 7000...
Detto questi numeri ... e solo dopo aver ricordato che nella storia dell' Uomo, solo i civilissimi Americani hanno lanciato le loro "bombette" atomiche su civili ... parliamo di cosa ha dichiarato oggi il ministro della Difesa americano, Robert Gates, «l'Iran non ha ancora raggiunto capacità nucleare» e anzi aggiunge che «non ritengono inevitabile» che l'Iran riesca a produrre una bomba nucleare... «Infatti stiamo facendo tutto il possibile per impedire all'Iran di sviluppare tale capacità»
Che stavano facendo tutto il possibile era l'unica cosa chiara ... quello che non è chiaro è ... perchè tutto questo accanimento verso una nazione? perchè solo in base a un semplice sospetto un Paese, l’Iran, debba essere imbottito di sanzioni e minacciato di attacchi nucleari ... quando ad esempio Israele che non ha firmato il Trattato ma la Bomba ce l’ha e come (senza ammetterlo), debba essere lasciato tranquillo??????
I misteri della politica estera eh........ però vi confesserò ... sinceramente sono più preoccuparto dalle circa 15mila testate nucleari in possesso di Americani e Russi!!!
di Condello Domenico
___________________________________________________________________________________
Etichette:
Agenzia per la sicurezza nucleare,
Esercito USA,
USA
- Tutti i contenuti del blog sono liberamente riproducibili, ma ricordatevi di riportare un link a "STOP CENSURA" -
- Per commentare devi esser un utente registrato! Loggati oppure registrati! -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)





0 commenti:
Posta un commento