lunedì 12 aprile 2010

"Hitler non era pazzo e gli omosessuali sono peggio degli animali" .. parola di Monsignor Babini

A volte leggendo le dichiarazioni di certi "autorevoli" prelati .. rimango davvero allibito!!!!!!!!! Di frasi poco .. ortodosse , se così si può dire, ne potremmo trovare a bizzeffa , come ho mostrato ieri in un altro articolo , ma monsignor Giacomo Babini, Vescovo Emerito di Grosseto non è nuovo a queste cose ... tempo fa rilasciò la discussa intervista in cui dichiarava :

"Come Vescovo che non cede alle lusinghe della modernità, dico che la pratica conclamata della omosessualità é un peccato gravissimo, costituisce uno scandalo e bisogna negare la comunione a tutti coloro che la professino, senza alcuna remora, proprio in quanto pastori di anime. Io non darei mai la comunione ad uno come Vendola"  

E se nn bastasse " mi fa ribrezzo parlare di queste cose e trovo la pratica omosessuale aberrante, come la legge sulla omofobia che di fatto incoraggia questo vizio contro natura. I Vescovi e i pastori devono parlare chiaro, guai al padre che non corregge suo figlio. Penso che dare le case agli omosessuali, come avvenuto a Venezia, sia uno scandalo, e colui che apertamente rivendica questa sua condizione dà un cattivo esempio e scandalizza"

Parlando ancora degli omosessuli "chi ha la tendenza ha diritto alla misericordia e non ad essere discriminato, ma colui il quale addirittura ne fa vanto, si mette fuori della comunione della Chiesa e non merita questo sacramento. Fanno in tempo a pentirsi da questo orribile difetto. Lo ribadisco: all'omosessuale praticante e conclamato non va amministrata mai la comunione, quando si presenta davanti, il ministro abbia il coraggio di tirare avanti. Ad uno come Vendola io non la amministrarei mai"

Frasi che fecero scalpore e che suscitarono grandi polemiche (QUI potrete trovare l'intervista completa) intorno il vescovo di Grosseto , anche per la famosa , ormai, frase rivolta contro l'onorevole Vendola ... ma eccolo con nuove fuorvianti dichiarazioni ( rilasciate sul sito di Pontifex)  ....... essendo in pieno scandalo pedofilia , naturalmente il tema è proprio questo , oltre a rivolgere nuovi attacchi e insulti agli omosessuali .. leggete e rabbrividite :

"La Chiesa deve chiedere perdono? E per cosa" si chiede Babini ... arrivando perfino a denunciare un presunto attacco sionista ai danni del Papa ( attacco che ha scatenato le reazioni da varie parti della società ebraica statunitense che hanno richiesto un intervento della Cei), dichiara che: “l’olocausto fu una vergogna per la intera umanità,ma ad esso occorre guardare senza retorica e con occhi attenti. Non crediate che Hitler fosse solo pazzo. La verità é che il furore criminale nazista si scatenò per gli eccessi e le malversazioni economiche degli ebrei che strozzarono la economia tedesca. Una tanto veemente reazione si deve anche a questo, la Germania era stanca delle angherie di chi praticava tassi di interesse da usura”.

E parlando degli omosessuali sentite un po' cosa riesce a dire ....  “[Gli omosessuali, ndr] accettino serenemante la loro croce e la malattia con santa rassegnazione. Altri invece praticano la omosessualità e persino se ne vantano. A loro dico che persino gli animali rispettano l’ordine della natura e loro no, da questo punto di vista meglio la regolarità degli animali” 

E ancora , alla domanda se darebbe i sacramenti ad un gay conclamato, risponde : " la comunione certo no.Per il funerale se dovessimo applicare il diritto canonico direi di no, ma alcune volte i parenti ti chiedono l'impossibile e pretendono una chiesa che lavora a gettone. Certo, bisogna sempre far prevalere la misericordia per quanto riguarda il suicida e credo che sia giusto dar loro il funerale. Per l'omosessuale che pubblicamente ha oltraggiato la chiesa e l'ordine etico direi no".

E' proprio vero, al peggio non c'è mai fine!

 

 

 

- Tutti i contenuti del blog sono liberamente riproducibili, ma ricordatevi di riportare un link a "STOP CENSURA" -

- Per commentare devi esser un utente registrato! Loggati oppure registrati! -

 

40 commenti:

Lorenzo ha detto...

La Chiesa è sempre stata uno schifo.. e ci sono persone come questo che lo ribadiscono giorno dopo giorno.

Deborah ha detto...

Oddio....ma come fa a dire cose del genere?....ma perchè non guarda cosa succede all'interno della Chiesa,macchiata soprattutto della colpa di pedofilia che sempre ritorna tra pagine di giornali?....chi sono loro per criticare gli omosessuali??penso che ogni forma di amore,se non condivisa, dovrebbe essere almeno rispettata!...ma dov'è il rispetto in quest'intervista?...

Andrea ha detto...

mi fa ribrezzo vedere un vecchiaccio di ottant'anni che alla sua età non riesce ancora a ragionare, che ha deciso di dedicare la sua vita ad un'imbroglio quale è qualsiasi religione, e che per di più spara a zero su omosessuali e vittime di abusi. ma caro monsignore, hai mai pensato che in fin dei conti tu e il tuo dio del cazzo non servite a nulla? hai mai pensato che non hai mai scopato, che non hai figli, che quando muori tu il mondo andrà avanti lo stesso (e indubbiamente sarà migliore). io credo che tu sia arrivato al punto che ti sei reso conto che hai buttato nel cesso la tua vita inutile, ed ora sei incazzato come una biscia. e quindi, facci un favore, sparati un colpo in testa. può essere in assoluto la cosa migliore che avrai fatto nella tua vita, stronzo bastardo. ballerò e piscierò sulla tua tomba, e spero che quel giorno arrivi in fretta, non vedo l'ora. ribadisco: sei inutile.

marco ha detto...

carissi mi lettori e lettrici,non so che genere di diavolo sia incorporato in quell'uomo,ma sta oltrepassando tutti i limiti, dov'è lo stato Pontificio!!! dov'è il perdono proffessato da Gesù secoli orsono!!!!! dov'è il comandamento !!Ama il prossimo tuo come te stesso" ignoranza biblica.. e costoro sono ministri della religione? no ministri dei loro interessi.... che vergogna

Arcureo ha detto...

Capite perché poi Ringo Starr, quando viene a sapere che la chiesa ha "riabilitato" i Beatles risponde con un "e chi se ne frega?!"...?

;-)

Cremisi ha detto...

Non solo vi è una ignoranza biblica ma anche una ingoranza sul regno animale.Evidentemente ignora l'esistenza della specie dei Bonobo,una scimmia che pratica anche sesso omossessuale solo per piacere.(maggiori informazioni qui http://it.wikipedia.org/wiki/Bonobo)

"Il Bonobo è spesso capace di altruismo, compassione, empatia, gentilezza, pazienza e sensibilità"

Denise ha detto...

il problema è che queste affermazioni non mi stupiscono minimamente...piuttosto rimango favorevolmente stupita quando alcune personalità della chiesa aprono la loro mente e RAGIONANO!!! non mi stupisce affatto questo...sono affermazioni tali che mi hanno fatto allontanare anni luce dalla fede e a non credere in nessuna religione. ogni volta che leggo cose simili non posso far altro che rincuorarmi di aver fatto la scelta giusta e sperare che qualcun'altro riesca ad aprire gli occhi e capire!!!!

mimmo ha detto...

Francamente non capisco cosa abbia detto di strano e di orribile questo Vescovo, se non ribadire ciò che tutti i prelati e i Cattolici fedeli alla Dottrina di Cristo dovrebbero fare. Se uno sceglie di vivere la sua condizione ponendosi fuori dalla Chiesa, non vedo per quale ragione dovrebbe, per esempio, avere "diritto" a ricevere la Comunione (cioè il Corpo di Cristo) se poi non accetta la sua Dottrina, e sputa sul Vangelo. Penso che possa benissimo vivere facendone a meno.
Non è un "diritto" ma una conseguenza.
Una scelta.
La Chiesa non obbliga nessuno a vivere secondo la Dottrina Cattolica, ma chi sceglie di non farlo non può certo pretendere dalla Chiesa nulla che sia contro la Dottrina Cattolica.

Anonimo ha detto...

MHA...
le sue tesi possono apparire assurde quanto fuori dalmondo, eppure hanno una loro logica.
Essere cattolico è come essere incinta, o lo sei o non lo sei, non puoi essere "un po' cattolico" come non puoi essere "un po' incinta".
Quindi se per la religione cattolica l'omosessualità è una aberrazione, il monsignore sta semplicemente seguendo le direttive della chiesa.
sul passaggio di Hitler direi invece ha ragione, non era pazzo era solo eccentrico, e c'erano migliaia di SS pronte ad ammazzarti a sostenere la sua tesi...

Anonimo ha detto...

monsignò..non guardare gli omosessuali,guarda prima tutti i preti pedofili-
la chiesa ? uno schifo,siete degli ipocriti

Anonimo ha detto...

x la cronaca......anche fra gli animali esiste l'omosessualità......soprattutto fra le scimmie.....quindi questo monsignore dovrebbe stare zitto e pensare prima di dire cose del genere......

Tommy ha detto...

ma perche non pensano ai c... loro!? dovrebbero occuparsi molto di piu dello schifo che hanno coperto per decenni con migliaia di preti pedofili coinvolti in stupri ed anche nella scomparsa e nei rapimenti avvenuti in belgio anni fa..bue che dice cornuto all'asino. insomma
il

Anonimo ha detto...

La chiesa si confa' agli insegnamenti della bibbia, io personalmente sono contrario ad ogni religione, e ritengo il concetto stesso di dio, al di fuori della portata della ratio umana.
Mi limito a svolgere una vita semplice, basata su concetti basilari, il piu' importante dei quali
e' di non fare scientemente il male a nessuno.
Ma la chiesa si attiene ai dettami della bibbia
scritta da uomini, e da uomini ritenuta sacra.
E la bibbia condanna l'omosessualita',
pertanto i preti non fanno altro che applicare i dettami dei loro dogmi.
Ma basta non frequentarli, e attenersi a dettami laici, che le loro panzane, non contano
assolutamente nulla.
E se per caso ci fosse dio, non penalizzera degli esseri umani che nella loro vita hanno seguito la loro natura, che se c'e' e data dallo stesso dio, che dunque non puo' colpevolizzare se stesso.

Anonimo ha detto...

Che rincoglionito di merda.
Ma dai!Basta solo guardarlo in faccia per capire che vecchio incazzato e frustrato è.
Si sarà accorto di aver buttato la sua inutile vita e quindi si sfoga nell'unico modo possibile:dire cazzate.
Compatiamolo,fatti una sega ogni tanto e vedrai che ti passa.

PS:Un omosessuale PUO' essere anche cattolico.
un omosessuale DEVE aver la libertà di scegliere,credere e praticare ogni cazzo di fede che ritiene giusta,come tutti noi.
PPS:se il vostro dio non voleva che scopaste,non vi dava un pene.

Anonimo ha detto...

Se si vuol essere cattolici bisogna seguirne l'insegnamento, TUTTO, non solo quello che fa comodo. Ammiro le persone che al giorno d'oggi non hanno paura di dire apertamente ciò in cui credono e che vanno contro la mentalità dilagante APERTAMENTE in contrasto con i principi dell'Insegnamento di Gesù Cristo.

Anonimo ha detto...

Quest'uomo è fuori dalla Chiesa e non ha nulla a che fare con ciò che essa insegna di dare e rispettare nell'amore gli omosessuali dando loro l'aiuto necessario ad essere cristiani nel loro stato

Anonimo ha detto...

Essere cattolici ed essere cristiani sono due cose molto diverse.D'altra parte chi non se la sente di aderire al cattolicesimo può benissimo rinunciarvi e continuare a vivere serenamente la propria esistenza .Poi che io sappia Cristo non si è mai pronunciato in materia di abitudini sessuali , ammesso che lo stesso Cristo sia mai esistito e non sia solo una figura simbolica.Non mi aspetto nulla di diverso da un ministro della fede cattolica ed in certo senso la sua dichiarazione e perfettamente corretta se esaminata dal suo punto di vista.Se Vendola non avesse necessità elettorali forse neanche ci entrerebbe dentro una Chiesa,tanto ormai le Lobbie dei Gay sono diventate talmente potenti che se la possono fare da soli la loro Chiesa.Se poi non riescono a liberarsi dai loro sensi di colpa meglio andare dallo psicologo che dal confessore ,non vi pare?

Silvia ha detto...

No, un gay non può essere cattolico, ma neanche un etero che vive la propria sessualità può esserlo. Una coppia che convive non può essere cattolica, ma nemmeno una normalissima coppia sposata può esserlo, almeno nel novanta per cento dei casi ed oltre. Nessuno che abbia una reale cultura religiosa può essere sinceramente cattolico, e non può esserlo nessuna persona che trova normale praticare sesso, dentro o fuori il matrimonio, non per avere figli ma per puro piacere fisico (e io aggiungerei spirituale). L'usanza che ancora permane di sposarsi in chiesa è una continua offesa alla lealtà, se non religiosa, per lo meno intellettuale. Il matrimonio cattolico e finalizzato alla procreazione, come lo è il sesso all'interno di esso. Oltre il novanta per cento dei matrimoni cattolici sono scioglibili per "vizio di consenso", cioè "mia moglie non aveva capito, ha preso la pillola". Non si può essere cattolici se si è dei sani laici e non si può essere cattolici se si è davvero cristiani, perché quel trionfo di dogmi, l'umiliazione di essere peccatori a prescindere,solo per il fatto di essere nati, la maestosità delle strutture e l'opulenza del clero, il fatto che una terza persona si arroghi il diritto di decidere se un uomo può ricevere la comunione, istituita da Cristo per tutti, Giuda compreso, la manipolazione del meraviglioso messaggio esoterico dei vangeli affinché asservissero ad uno scopo di potere, tutte queste cose negano Cristo stesso.
Perciò un gay non può e non deve dirsi cattolico, e nessuno deve più farlo se si vuole che queste sanguisughe di soldi e di spirito non possano più dirsi 'chiesa' e 'santa' e 'madre' e 'unica strada per la salvezza'. Così forse finirà il loro potere mafioso e la loro congiura spirituale contro l'uomo.

Anonimo ha detto...

Gli Scribi e i farisei gli condussero una donna sorpresa in adulterio, la posero nel mezzo, bene in vista, e gli dissero: Maestro, questa donna... Mostra tutto è stata colta in flagrante adulterio. Ora Mosè ci ha ordinato nella legge che tali donne siano lapidate: Tu che ne pensi?

Parlarono così per tendergli un'insidia e aver poi un pretesto per accusarlo. Ma Gesù si chinò e col dito si mise a scrivere in terra. E poiché quelli insistevano, egli alzò il capo e rispose: Chi di voi è senza peccato scagli per primo la pietra contro di lei. Poi si chinò di nuovo e continuò a scrivere in terra.

Udite queste parole, se ne andarono tutti, uno dopo l'altro, cominciando dai più vecchi.
Rimasero soltanto Gesù e la donna che continuava a stare lì, in piedi. Allora Gesù, alzatosi, le chiese: Donna, dove sono? Nessuno ti ha condannata?
Rispose: Nessuno, Signore. Le disse Gesù: Neppure io ti condanno, va e non peccare più.
Ecco,come vedi,Gesù non la condannata,mentre la chiesa non fa altro che condannare le persone
ora voglio dire a te "bibini" chi cazzo sei da condannare? con quale autorità?

Drew ha detto...

Secondo me è talmente represso che parla per rabbia da invidia...

Ai preti repressi, pedofili e corrotti cosa diamo? Una bella squassata alle ossa con una mazza da baseball?

Non c'è altra spiegazione, ma mi piacerebbe trovarmi a chiacchierare amabilmente col monsignore di questi argomenti... Lo venisse a dire a me quel che pensa. Io sono omosessuale, grande e grosso, e sono più maschio di tutti loro fighette represse e corrotte messe insieme.

Ci state rompendo i coglioni, attenzione a dove pisciate...

lino da lecce ha detto...

@Drew
Una bella squassata alle ossa con una mazza da baseball?

complimenti per questa bella espressione da neoNAZISTA e magari pensi pure di essere di sinistra...
FATTI CURARE!

alietzsche ha detto...

niente di nuovo direi. forse potremmo anche decidere che il medioevo e' finito, e mandare a casa l'intera carovana..

Noch ha detto...

Fantastico, si rifiutano di dare i sacramenti ad un omosessuale....ma un pedofilo lo farebbero pure santo!! Che schifo!!

Gabriella ha detto...

Basta guardare la sua vecchia faccia di merda repressa.. dice tutto... e questo sarebbe un prete???

Anonimo ha detto...

Bello soprattutto il modo vergognoso in cui i monsignori e i loro accoliti rigirano il bellissimo messaggio d'amore di Cristo, deformandolo ai loro sporchi interessi... Mi sa che qua sono loro, i chierici corrotti e intolleranti, i veri bestemmiatori. E' tutto orridamente antitetico con ciò che *in teoria, ma molto in teoria* i bravi signori si propongono di predicare.
Per quanto concerne la Bibbia, penso che nel corso delle migliaia di anni che conta sulle sue pagine siano state date tante di quelle interpretazioni distorte che ormai si prendono le cose più o meno per buone a seconda di ciò che fa più comodo alle logiche di potere. Insomma, si contano innumerevoli difficoltà a fornire interpretazioni alla "Divina Commedia" dantesca, scritta settecento anni fa, immaginiamo un po' che malloppo di lavoro dev'essere trovare chiavi di lettura coerenti per un testo che conta migliaia di anni. Chi è in malafede ci sguazza.
Per quanto riguarda l'atteggiamento inaccettabile del monsignore e di molti (troppi) altri come lui, azzarderò, ma mi viene da pensare che i motivi siano più che altro di controllo: forse vorrebbero esercitare il controllo sulle persone omosessuali sia per incutere e manipolare le loro coscienze a proprio favore, sia per assicurare nuove leve nelle fila del clero. Io creo il problema, ovvero l'omofobia, la non accettazione di queste persone presso la società, e poi, furbo, offro una mezza soluzione (il provvidenziale accoglimento nei loro ranghi, magari) che in realtà è una soluzione di comodo - il loro comodo, per la precisione. Ora però si è raggiunto, per fortuna, un certo livello di civiltà e di tolleranza, di consapevolezza almeno da parte di alcune fette della società, e il loro bel giocattolo si è rotto proprio perchè la società comincia ad aprirsi, a considerare gli omosessuali persone normalissime che come tutti gli altri hanno diritto di coltivare il loro amore, e loro vorrebbero riaccendere il problema. Così, forse, potrebbe leggersi il continuo ricorso ad atteggiamenti e posizioni scandalosamente intolleranti tese a incoraggiare l'omofobia. Oltre a una chiusura mentale che c'è davvero da mettersi le mani nei capelli. Ma questo, soprattutto, alla luce di un mero discorso strumentale e utilitaristico. E la cosa fa ancora più schifo.
Come può uno che si dichiara ministro di Cristo praticare una "politica" tesa a causare del male a un individuo o a un gruppo d'individui? Non sono migliori degli Inquisitori del XVII secolo e di tutti i tempi. L'unica differenza è che al posto della spada e del rogo usano le parole, armi altrettanto offensive e potenti.
Per quanto riguarda me personalmente, il fatto di sentirmi cristiana - dovrei dichiararmi eretica, a questo punto - e poi leggere/sentire assurdità del genere, mi fa incazzare tre volte tanto.

Adrienne

francesco ha detto...

Prete di merda, ma vai a morire!

Anonimo ha detto...

Cose da pazzi.

francesco ha detto...

francesco se offendi però allora sei anche tu nel torto e poi gli uomini sessuali non e una bella cosa dai senza polemica.

Stop The Censure ha detto...

Ho appena cancellato un commento pieno d'insulti ... è la prima volta che cancello un commento ... quindi evitiamo per favore!!!!!!!!!!!! non su questo blog!!!!!!!!!!!
o si discute in maniera civile o meglio non commentare proprio!
Un conto un insulto dovuto a uno sfogo .. un conto un commento pieno di parolacce verso una persona con addiritta il "nick" ad insultare l'altra persona ...

elfomarcio ha detto...

omosessuale o meno sinceramente di avere i sacramente me ne batto le balle, ogni religione serve solo a limitare le persone, e quelle ufficiali non sono tanto diverse da scientology, che si tengano i loro sacramenti insieme al loro odio e alla loro ignoranza. isolarli nella loro intolleranza è l'unico modo per toglirgli il potere enorme che hanno e quegli omosessuali che si ostinano a volere essere riconosciuti dalla chiesa sbagliano.
volere la parità dei diritti è cosa buona e giusta e bisogna lottare ad ogni costo perché tutti gli uomini e le donne siano finalmente considerati uguali a prescindere dal sesso dall'orientamento sessuale dalle opinioni ecc.. ma cercare di ottenere qualcosa di simile dalle religioni è sbagliato, come approccio! le religioni organizzate (diverso è la credenza personale) vanno combattute ed estirpate perché sono dannose, ed è inutile cercare di cambiarle. almeno così è come la penso io..

davideuk ha detto...

prete falso e malefico,si capisce anche dallo sguardo

cesarini_francesco ha detto...

IL VERO MALE, è L'IGNORANZA, LA NON VOLONTà DI QVOLUZIONE CHE RISIEDE IN CHI HA "FEDE" O PIU SEMPLICEMENTE NN HA VOGLIA DI RAGIONARE, IO SONO ATEO E MI COMPORTO DA BUON CRISTIANO, RISPETTO L LEGGE PAGO LE TASSE, CREDO NELLE REGOLE E NELL'EVOLUZIONE CIVILE, MA SONO CONSIDERATO INFERIORE DAL PUNTO DI VISTA CIVICO PERCHE GAY, FATE VOBIS...

Prof. Pietro Nardella-Dellova ha detto...

*
NON POSSO CAPIRE LA PAROLA DEL MONSIGNOR. VOLERA SAPERLO E SOPRATTUTTO SU IL CONCETTO RELIGIOSO DI CELIBATO, DI PEDOFILIA DEI PRETI, DELLE CROCIATE MEDIOEVALI, DELL'INQUISIZIONE CATTOLICA, SULL'OLOCAUSTO, SULLA BANCA DEL VATICANO...

LUI SA COSA PENSARE SUL CELIBATO, PEDOFILIA DEI PRETI, CROCIATE, INQUISIZIONE CATTOLICA, OLOCAUSTO, DENARO "SACRO"???

* VIVERE E LASCIARE VIVERE È MEGLIO CHE IL DISCORSO RELIGIOSO!

Prof. Pietro Nardella-Dellova ha detto...

(...) Minorità è l'incapacità di servirsi del proprio intelletto senza la guida di un altro. Imputabile a se stessi è questa minorità se la causa di essa non dipende da difetto di intelligenza, ma dalla mancanza di decisione e del coraggio di servirsi del proprio intelletto senza esser guidati da un altro. Sapere aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza (...) Kant

http://nardelladellova.blogspot.com/search?q=illuminismo

Ombretta ha detto...

questi pretacci hanno insultato di piu' beatificando Karol Wojtyla!! Conoscono bene le loro malefatte,anche quelle di wojtyla che copriva la pedofilia dei preti!! Hanno insultato per piu' di duemila anni l'intera umanita'!!(vergognaaa!!)

Stop Censura ha detto...

http://www.stopcensura.com/2011/05/karol-wojtyla-quello-che-i-media.html

Prof. Pietro Nardella-Dellova ha detto...

La liberazione di qualsiasi popolo o persona è la liberazione della religione, soprattutto della religione che promette il cielo. La persona e il popolo che fanno qualcosa in nome della religione dimostrano l’incapacità politica e dialogica.
e, per non dimenticar:
(…) Minorità è l’incapacità di servirsi del proprio intelletto senza la guida di un altro. Imputabile a se stessi è questa minorità se la causa di essa non dipende da difetto di intelligenza, ma dalla mancanza di decisione e del coraggio di servirsi del proprio intelletto senza esser guidati da un altro. Sapere aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza (…) Kant

http://nardelladellova.blogspot.com/search?q=illuminismo

Prof. Pietro Nardella-Dellova ha detto...

*

(...)

...quando finere la Chiesa, e finire l’Islan e gli altre bugie religiose... faremo un mondo di verità, giustizia e pace, quindi le persone non saranno pecore, cose da lasciare neanche fedeli cristiani, islamici o gli altri ignoranti - invece, saranno umani (non saranno uomini, donne, connazionali e religiosii, ma solamente umani).

E in questo nuovo mondo di vita e vero amore, senza qualsiasi religione, pianteremo con le nostre mani il nostro giardino e poi canteremo delle canzone d'amore...

(...)

Pietro Dellova, Lettere di Viaggio, 2011

maurogatti2000 ha detto...

Per quanto riguara l'omosessualità, è risaputo che per la Chiesa è un peccato al pari del divorzio o dell'aborto e non ci si può fare nulla. Ogni religione, ma anche club, stati ecc. ha le proprie regole e se si vuole farne parte vanno rispettate. Ci sono stati dove c'è la condanna al carcere o peggio per il "reato" di omosessualità.
PEr quantro riguarda Hitler, è storicamente risaputo che gli ebrei avessero in mano molto potere economico e addirittura, si legge in un giornale inglese di pirma della guerra, la comunità ebrea invitò tutti gli ebrei del mondo a boicottare la Germania in quanto lo stato tedesco stava valutando la possiblità di impedire loro un maggior potere. Bisogna ricordarsi, infatti, che erano loro a concedere i prestiti con tassi di interesse altissimi e non ci pensavano 2 volte a mettere le famiglie in mezzo alla strada per un ritardo o un mancato pagamento, proprio senza umanità. La stessa umanità che in seguito avrebero chiesto per loro.

bruno ha detto...

ma ancora gli si da libertà di parola a questi cittadini di uno stato strzniero che vive in terra italiana? ma prima di dire certe fesserie bisognerebbe che facesse una censura su quanti preti violentano i bambini... e continuano imperterriti a professare la parola di dio, e cosa peggiore...prendono la comunione... VERGOGNA!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!!

Posta un commento